Andrea Lombardi

In pillole: passione per la politica, sguardo critico e taglio polemico.

Ho iniziato a sviluppare siti web quando i siti web erano fatti come questo. Quando internet ha scoperto il buon gusto grafico, ho creato baricentro.org, un magazine online che è diventato il punto di riferimento per la community degli aeromodellisti italiani.

La mia passione per la musica è confluita invece nella creazione di be.Beap, una webzine dedicata alla scena musicale underground italiana.

Maturata la decisione, ad un esame dalla laurea, di lasciare la facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano per diventare uno sviluppatore web, ho contribuito all’apertura di Talent Garden nella mia città.

Negli ultimi anni sono stato consulente di comunicazione e marketing, realizzando progetti per marchi quali RCS, Manpower, Same-Deutz Fär e Csaba dalla Zorza.

Con il progetto C’è di Peggio, nato nel 2018, sono finalmente riuscito a unire la mia passione per la politica a quella per la creazione di contenuti. Nel 2020 questo è diventato il mio impegno principale che ho deciso di sviluppare come attività imprenditoriale.

Menu