Come posso aiutarti

Se sei una persona con un’idea o un prodotto da far conoscere agli altri

Se hai un prodotto, un servizio o un’idea e la vuoi comunicare nel modo migliore, potrei essere la persona giusta per aiutarti a farlo.

Scrivimi e spiegami nel dettaglio di cosa ti occupi: la prima cosa da fare è capire se il tuo prodotto è già pronto per essere comunicato o se ha bisogno prima di farsi il lifting.

Il marketing, dal mio punto di vista, inizia proprio da qui. Dal tuo prodotto o dalla tua idea.

Una volta sciolto questo nodo cruciale, potrò aiutarti in vari modi, che ti anticipo cambieranno nel tempo. Per prima cosa devo aiutarti a diventare consapevole di quello che faremo insieme, e poi insegnarti ad essere autonomo, se lo vorrai. L’importante è che il lavoro del comunicatore, sia che lo farai tu, sia che lo delegherai a qualcuno, rimanga sempre un punto fisso in ogni tua futura decisione.

Alcuni punti chiave

Consulenza
aziendale

Creazione di
contenuti

Sviluppo di
siti web

Come lavorare con me?

Se ti piace il mio approccio e pensi che potremmo lavorare bene insieme, allora contattami. Organizzeremo un primo incontro virtuale in cui mi racconterai tutto del tuo prodotto o della tua idea, e io ti aiuterò a mettere in ordine tutti i pensieri. Se sarai soddisfatto di questa prima chiacchierata, proseguiremo il lavoro fianco a fianco.

Andrea Lombardi

Ho messo online il mio primo progetto web nel 2000, all’età di 12 anni. Da allora il web è diventato prima la mia passione, poi la mia ossessione e in fine il mio lavoro. Oggi il mio lavoro è aiutare le persone con un’idea o un prodotto da far conoscere agli altri.

Il mio approccio al Marketing

O meglio, il mio modo di essere un professionista. Credo che il mio compito più importante sia quello di aiutare i miei clienti a guardarsi da fuori, una delle cose più difficili al mondo. Quando ti liberi dalle paure di chi vuole ottenere un risultato, quando riesci a giudicarti con oggettività, il lavoro diventa molto più facile e le cose davvero importanti saltano subito all’occhio.

Il mio lavoro consiste nel farti vedere e giudicare dalle persone giuste, quindi devo essere sicuro e certo che farai un figurone. Capisci perché non sono la persona che ti proporrà di confezionarti le fotografie patinate da mettere su Instagram fingendo di non sapere che da sole non servono a niente?

Soddisfazioni

Alcuni brand
con cui ho lavorato

Cosa ho fatto?

Va bene, smetto di parlare e ti mostro giusto qualcuno dei progetti a cui ho lavorato e su cui sto lavorando in questo periodo. Mi raccomando, se hai qualsiasi domanda da farmi, falla. C’è una bellissima pagina contatti fatta apposta.

Alcune persone con cui ho lavorato

Menu