Fuori dal coro

C’è di Peggio è un progetto video su YouTube. L’idea è quella di portare sul web un prodotto di informazione e analisi politica. Dal lunedì al venerdì ci sono due appuntamenti quotidiani: una live di rassegna stampa commentata, che va in onda dalle 13 alle 14, e un video di approfondimento che viene pubblicato alle 18.

Ogni contenuto è pensato per avere un valore informativo, divulgativo e per aprire uno spazio di incontro con gli ascoltatori, costruendo una community di persone che hanno un approccio critico e sono aperti al confronto.

Le puntate non sono realizzate per inseguire un irrealistico ideale di imparzialità, ma piuttosto per esporre un ragionamento ben argomentato che trovi il suo spazio nel dibattito pubblico italiano.

Confronto, non intervista

Parte del progetto prevede contenuti realizzati in collaborazione con esperti, professionisti, giornalisti, scrittori e altre figure che possono portare agli spettatori una visione competente su alcuni temi rilevanti per il canale.

Lo scopo è affrontare tematiche che non trovano lo stesso spazio su altri mezzi di comunicazione, così da fornire a chi ascolta informazioni che difficilmente può reperire altrove.

Niente compromessi: il format previsto per le puntate con ospite è senza tagli. Non ci diamo limiti di tempo così da sviscerare gli argomenti senza semplificazioni. Niente filtri: un approccio libero e onesto, per offrire al pubblico uno sguardo lucido sulla realtà.

Menu